Il ponte e la trasparenza

Si è svolta oggi alle 13.30, presso la Sala della Trasparenza di Regione Liguria (Piazza De Ferrari, 1 a Genova) la conferenza stampa in cui è stato annunciato l’ammontare dei fondi raccolti in occasione della partita Spezia–Sampdoria del 9 settembre scorso, fondi che andranno alle famiglie colpite dalla tragedia di Ponte Morandi.

 

“Spero che non a caso si sia scelta la Sala della Trasparenza…ne abbiamo bisogno!!!

Toti ringrazia e parla di risposte alla città, bene, speriamo che arrivi anche la risposta che tutta Italia aspetta: una bella sentenza che inchiodi la Società Autostrade alle sue responsabilità….!!!!!”

(Romano Pisciotti)

……è stato proprio il Presidente della Regione Toti a prendere per primo la parola: “Ringrazio lo Spezia Calcio e l’U.C. Sampdoria per aver collaborato nell’organizzazione di un evento che ha consentito di raccogliere una cifra davvero importante, dando vita ad un bellissimo gesto di vicinanza nei confronti della città di Genova e della sua popolazione. Tutto il mondo sportivo ha dimostrato grande solidarietà, le iniziative sono state numerose, come testimonia anche la presenza della Nazionale che domani sera affronterà al “Ferraris” l’Ucraina. Non dimentichiamo poi il gesto del Presidente Onorario dello Spezia Calcio, Gabriele Volpi, che ha dato vita ad una donazione davvero considerevole ed a cui va il ringraziamento delle istituzioni e di tutto il popolo genovese. 

L’attenzione deve però rimanere accesa, c’è ancora tanto da fare, servono risposte rapide alle esigenze di una città intera ed i fondi raccolti devono essere utilizzati nel migliore dei modi“.

 

 

https://www.acspezia.com/news/conferenza-stampa-sui-fondi-raccolti-in-occasione-di-spezia-samp.18982.html

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *